Simeone: «A Cagliari spero di superare il mio record di gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «A Cagliari spero di superare il mio record di gol»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Giovanni Simeone: l’attaccante rossoblù racconta a Radiolina la scelta di trasferirsi in Sardegna e rivela gli obiettivi personali

Giovanni Simeone si racconta, parlando di traguardi personali e di squadra, della scelta di sposare la causa cagliaritana e del futuro. Ai microfoni di Radiolina l’attaccante del Cagliari fa capire di avere le idee chiare: «Il mio obiettivo stagionale è intanto quello di andare in doppia cifra, poi chissà dove si può arrivare. Il mio record in Serie A è di 14 gol in una stagione, spero di superarlo. In realtà non entro in campo pensando solo a segnare, l’importante è sempre aiutare la squadra. Le reti poi arrivano di conseguenza».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

C’è spazio anche per parlare del futuro, Simeone considera quello a lungo termine ma anche la prossima imminente sfida di campionato: «Con il Cagliari ho firmato un contratto di cinque anni, non penso ad andare via. Ho tanto tempo per integrarmi bene, conoscere a fondo questa realtà e vivere la città. La prossima partita contro la Spal? Quando giochiamo in casa dobbiamo avere in mente solo la vittoria. Non so dove potremo arrivare in classifica, ma il gruppo è competitivo e ha voglia di migliorarsi ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.