Simeone: «A Cagliari ho ritrovato il sorriso»

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Giovanni Simeone si racconta: l’attaccante argentino spiega la scelta di trasferirsi al Cagliari e guida la carica per la sfida di domenica a Roma

Dopo due annate più che positive a Genova e Firenze, la scorsa stagione per Giovanni Simeone ha segnato un calo sia dal punto di vista del rendimento che da quello del morale. Serviva un cambiamento, e Cagliari ha già conquistato l’attaccante argentino che ha ritrovato il sorriso e i gol. In un’intervista al Corriere dello Sport è lo stesso Simeone a certificare l’inversione di rotta: «Qui c’è entusiasmo, una squadra tosta fatta di giocatori che vogliono lottare su ogni palla e dare battaglia. Come piace a me. A Firenze le cose non stavano andando bene e io volevo allegria, volevo tornare a sorridere e il Cagliari mi ha dato questa opportunità».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

ROMA NEL MIRINO – In vista della gara di domenica all’Olimpico Simeone ha le idee chiare: «Ho segnato due gol in coppa e due in campionato con la maglia della Fiorentina. Ma ora sarà una Roma diversa, forse più forte e con grandi giocatori che, anche se non in giornata, possono risolvere la sfida. Massimo rispetto, però ci proverò ancora».