Simeone-Atalanta: il Cholito cerca il primo gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Simeone-Atalanta: il Cholito cerca il primo gol

Pubblicato

su

Simeone non ha mai segnato all’Atalanta in Serie A, e dopo l’errore di sabato con la Lazio il Cholito cerca il riscatto e la prima vittoria stagionale

Giovanni Simeone viene da un finale, quello della stagione scorsa, che ha stupito per prolificità e prestazioni. Ma il Cagliari dei primi centottanta minuti di questo campionato è ancora in fase di rodaggio: per il Cholito pochi palloni giocabili e imprecisione in fase di finalizzazione. L’esempio lampante è l’errore a porta praticamente sguarnita contro la Lazio, sabato scorso. Dopo il gol con il Sassuolo è arrivata la battuta d’arresto, oltre che nei risultati anche nelle prestazioni, e Simeone non è escluso dal processo. Sul Corriere dello Sport, però, si trova una di quelle che potrebbero essere le motivazioni a spingere Giovanni Simeone al riscatto dopo un inizio di stagione tra alti e bassi. Il Cholito, infatti, non ha mai segnato contro l’Atalanta: è una delle poche squadre che non è stata punita dall’argentino, e il figlio del Cholo punterà a portare in positivo il bottino contro i bergamaschi. La Dea è un avversario più che scomodo, e il risultato della sfida di mercoledì con la Lazio, dove i biancocelesti hanno subito il dominio atalantino, ne è la prova. Ma i rossoblù sperano di trovare maggiore solidità grazie ai nuovi innesti, oltre a puntare sulla stanchezza dei bergamaschi dopo la partita di pochi giorni fa per tentare il colpaccio al Gewiss Stadium. Magari con un gol di Simeone.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.