Atalanta forza 4: Lazio ko e Cagliari nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta forza 4: Lazio ko e Cagliari nel mirino

Pubblicato

su

L’Atalanta trionfa nel big match dell’Olimpico, dove passa per 1-4 sui padroni di casa biancocelesti: Gosens, Hateboer e doppietta del Papu

All’Olimpico di Roma si è disputato il big match tra Lazio e Atalanta, valido per il recupero della prima giornata di Serie A. Le due “nuove grandi” del campionato si sono sfidate, ma quella che doveva essere una battaglia combattuta si è rivelata una partita a senso unico: tre gol nel primo tempo hanno steso la Lazio, che dopo 10 minuti già si trova sotto per il gol di Gosens. Raddoppio bergamasco con Hateboer, su assist dello stesso Gosens, dieci minuti dopo. Poi a 4 minuti dall’intervallo il tris del Papu. Caicedo da una scossa alla Lazio con il suo gol al 57′, ma Gomez sigla la doppietta personale e richiude definitivamente la partita. Atalanta che si mostra dunque in piena forma, pronta per il match di domenica contro il Cagliari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.