Silvestrone: «L'incontro di oggi è stato importantissimo, siamo fiduciosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Silvestrone: «L’incontro di oggi è stato importantissimo, siamo fiduciosi»

Pubblicato

su

Oltre al sindaco Zedda, anche il rappresentante del fondo statunitense Luca Silvestrone ha parlato a margine dell’incontro odierno svoltosi presso il Comune di Cagliari: «Cellino mi ha autorizzato a venire qui come Cagliari Calcio insieme a un membro del consiglio di amministrazione. Abbiamo discusso su come risolvere gli ultimi problemi per l’iscrizione al campionato: mercoledì avremo il via libera ufficiale. L’incontro di oggi è per me ancora più importante di quello avvenuto a Miami, ne usciamo molto sollevati. Entro il 20 giugno procederemo all’iscrizione, poi il passaggio successivo sarà la formalizzazione del passaggio di mano della società e quindi la partenza dell’iter».

PRESTO IL NOME DEL FONDO- Silvestrone ha anche assicurato che presto si conosceranno i nomi dei soci del fondo americano: «Dan Meis ha mandato al sindaco una mail a nome degli investitori in cui descrive questa nuova sfida come un sogno. Voglio ringraziare l’amministrazione, perché riuscire a sbrogliare questa matassa è una cosa davvero importante. Dopo l’intesa trovata a Miami i legali stanno preparando un contratto preliminare: alla firma di questo i rappresentanti americani verranno a Cagliari e ne conoscerete i nomi. Si sta costituendo una società che si occuperà solo del Cagliari e una società con base in Sardegna che sarà il soggetto proponente per lo stadio».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.