2014

Silvestri: «Qui con Avramov. Astori? Peccato per il Mondiale»

Pubblicato

su

Emergono nuove dichiarazioni di Marco Silvestri a margine dell’evento “Rally d’Italia Sardegna”, a cui ha partecipato insieme a Oikonomou ed Eriksson. Il portiere del Cagliari, che vuole fare bella figura nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus e guadagnarsi definitivamente la conferma per la prossima stagione è tornato sull’espulsione nel match contro il Napoli: «Per me è stata una stagione positiva perché ho imparato tanto, ma quell’espulsione a Napoli proprio non ci voleva… Chievo salvo? Sono contento per loro, ma ora io devo concentrarmi sul Cagliari. Futuro? Io voglio restare qui. Ho avuto una grande accoglienza da uno spogliatoio eccezionale ed ho imparato parecchio da un compagno come Avramov. Mi auguro che anche lui resti e che venga confermata l’attuale coppia di portieri».

Le attenzioni restano rivolte al pallone, ma i tre giocatori del Cagliari hanno partecipato all’evento che il Cagliari ha deciso di appoggiare per legare ulteriormente il suo nome alla Sardegna: «Ho visto qualche prova dalle mie parti e l’ho trovato molto interessante quindi mi sono avvicinato a questo sport, ma devi essere un vero appassionato per capirlo bene. Mi auguro che la tappa di Cagliari possa servire per attirare tanta gente verso questo mondo affascinante», ha aggiunto, come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’estremo difensore rossoblù.

Ma Silvestri ha parlato anche della sfida dello Juventus Stadium: «Speriamo di non fare solo da spettatori alla loro festa ma di divertirci anche noi in quella che comunque sarà una cornice eccezionale di pubblico. Niente paura? Soprattutto se hai dei compagni di squadra come quelli che ho io. Astori è un difensore straordinario ed è un vero peccato che non vada al Mondiale».

Exit mobile version