Silvestri: «In serie B gli errori li paghiamo tutti a caro prezzo, non esistono partite agevoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Silvestri: «In serie B gli errori li paghiamo tutti a caro prezzo, non esistono partite agevoli»

Pubblicato

su

Tommaso Silvestri, centrale difensivo del Modena targato Attilio Tesser, ha sottolineato alcune particolarità del campionato di serie B

Tommaso Silvestri, difensore centrale del Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni per l’edizione odierna de La Gazzetta di Modena nella quale ha parlato di alcune particolarità circa il campionato di serie B. Queste le sue parole:

«Sono arrivato al Modena, una promozione subito centrata e ora una salvezza da conquistare. Rispetto a quando ero in B con la Spal il livello si è alzato notevolmente. L’anno scorso in C qualche errore ci veniva abbonato, quest’anno in B li paghiamo tutti a caro prezzo. Certe sconfitte non le avremmo meritate per le partite in sè, ma alle volte basta un singolo errore per perdere. In generale facciamo una fase difensiva anche discreta come squadra, per la quale tutti devono fare la propria parte, ma poi capita l’errore individuale che ci condanna. Per ora siamo in linea con l’obiettivo stagionale, la salvezza, ma è necessario alzare l’asticella della concentrazione, dell’attenzione e della disciplina. Nelle diagonali, negli scivolamenti della linea, evitando che la coperta sia corta. Un primo bilancio poi lo faremo alla fine del girone d’andata, anche perchè ci mancano partite non agevoli, in realtà in B non ne esistono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.