Shomurodov: «Sono molto contento di arrivare al Cagliari, mi sento pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shomurodov: «Sono molto contento di arrivare al Cagliari, mi sento pronto»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante Eldor Shomurodov: l’attaccante uzbeko è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Cagliari

Il Cagliari è ormai prossimo a dare il benvenuto al suo nuovo attaccante, Eldor Shomurodov. Il giocatore è entusiasta di indossare i colori rossoblù e di giocare in Serie A con la squadra di Claudio Ranieri. L’accordo con la Roma è praticamente concluso: Shomurodov arriverà in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Shomurodov sta completando le visite mediche di routine presso il Cagliari. Una volta superate, l’attaccante uzbeko apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà ufficialmente al club sardo. La nuova avventura di Shomurodov al Cagliari sta per avere inizio. Ecco le parole del giocatore, riportate da Gianluca Di Marzio.

«Se sono pronto per questa avventura? Sì, certo. Sono molto contento di arrivare al Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.