Shomurodov Salernitana, l'attaccante potrebbe lasciare il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Shomurodov Salernitana, l’attaccante potrebbe lasciare il Cagliari

Pubblicato

su

Shomurodov Salernitana, l’attaccante uzbeko classe 95′ potrebbe lasciare il Cagliari di Claudio Ranieri. Gli aggiornamenti

Una delle ultime trattative circa il club sardo di Tommaso Giulini riguarda un giocatore – attualmente ai box – il quale è dato uscita dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Si tratta dell’attaccante in prestito dalla Roma Eldor Shomurodov, il quale potrebbe interromprese in anticipo la propria esperienza in Sardegna. Qualora dovessere abbandonare la squadra allenata da Claudio Ranieri potrebbe esserci un nuovo cambio di maglia, accasandosi così alla Salernitana. L’attaccante uzbeko classe 95′ potrebbe lasciare il Cagliari durante la finestra invernale di calciomercato. Resta da valutare la fattibilità (in tempi brevi) quest’operazione!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.