Shomurodov: «Dobbiamo reagire da uomini e da squadra. Ranieri ci ha chiesto una cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shomurodov: «Dobbiamo reagire da uomini e da squadra. Ranieri ci ha chiesto una cosa»

Pubblicato

su

Eldor Shomurodov, attaccante del uzbeko del Cagliari, ha raccontato il suo avvio di stagione con la maglia rossoblù

Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko del Cagliari in prestito dalla Roma, ha così parlato del suo avvio di stagione in rossoblù. Le sue dichiarazioni a Domus Rossoblù:

PRIMI MESI – «Mi trovo molto bene, io come la mia famiglia che sta vivendo qualcosa di differente rispetto alla precedenti esperienze in Italia. E’ una nuova avventura diversa dalle altre per ovvi motivi, ho grande voglia di mettermi a disposizione e dare il mio contributo. So di dover fare di più e meglio, insieme possiamo crescere e ottenere risultati migliori rispetto a questo inizio di stagione»

MIGLIORARE – «Innanzitutto la condizione, siamo all’inizio e ci ho messo un pò a mettermi al passo con i compagni. Non ero contento del mio debutto, poi nelle ultime gare mi sono trovato sicuramente meglio anche se non può bastare e ne sono consapevole. Dobbiamo reagire da squadra, da uomini, come ha detto il mister»

MOMENTO – «Abbiamo sbagliato sempre qualcosa nelle varie partite, in Serie A non hai spazio e tempo per recuperare perché ci sono avversari fortissimi che ti puniscono. Adesso siamo indietro e dobbiamo risalire la china lavorando, a parlare saranno campo e risultati»

RANIERI – «Ci dà una grande carica, è un privilegio poter lavorare con un monumento come lui. Dobbiamo seguirlo, sa cosa c’è da fare e come si gestiscono questi momenti, ne ha vissute tante in Italia e all’estero, giocando per il vertice ma anche per la zona salvezza. Come ha detto lui: ora è il momento di reagire, lavorare, parlare poco e dare tutto per questa maglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.