Shevchenko incontra Zalensky: è diventato ambasciatore della raccolta fondi per il popolo ucraino
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shevchenko incontra Zalensky: è diventato ambasciatore della raccolta fondi per il popolo ucraino

Pubblicato

su

Shevchenko incontra Zalensky: l’ex rossonero è diventato ambasciatore della raccolta fondi per il popolo ucraino. Ecco le sue parole

Andriy Shevchenko ha viaggiato in macchina da Londra a Kiev per incontrare il presidente dell’Ucraina Zelensky che ha lanciato una raccolta fondi per il popolo ucraino di cui Sheva sarà il primo ambasciatore ufficiale. Ecco le parole della leggenda rossonera:

«Ho guidato personalmente da Londra a Kiev per incontrare il presidente, e sono più che felice di essere qui a casa. Da molti anni rappresento l’Ucraina sulla scena calcistica internazionale. Ma oggi, quando il mio Paese soffre per la guerra, la mia priorità non è il calcio, ma aiutare l’Ucraina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.