Sherri: «Orgogliosi del percorso fatto e grazie ai tifosi, torneremo più forti» - FOTO - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sherri: «Orgogliosi del percorso fatto e grazie ai tifosi, torneremo più forti» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Sherri, parole sincere del portiere del Cagliari dopo la gara col Napoli e la chiusura di questa stagione di Serie A: le dichiarazioni

Nel match che ha segnato la fine del campionato, Cagliari e Napoli si sono affrontate al Maradona. A partire titolare tra i pali rossoblù è stato Alen Sherri, che ha vissuto da protagonista la sfida conclusiva della stagione per la squadra di Davide Nicola. Nonostante il 2-0 finale in favore della formazione di Antonio Conte, il portiere ha voluto esprimere la propria soddisfazione per il percorso fatto dal gruppo e la gratitudine verso i tifosi. Sui suoi canali social ufficiali, Sherri ha scritto:

«Risultato duro per chiudere la stagione, ma orgogliosi del percorso fatto. Nonostante gli alti e bassi, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e abbiamo dimostrato una crescita reale come squadra. A livello personale sono grato di aver vissuto il mio sogno d’infanzia facendo parte di questo club. Grazie ai tifosi per l’incredibile supporto per tutta la stagione: torneremo più forti! Forza Casteddu!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.