Sforzini: «In serie B c’è un livello medio altissimo, è pieno di attaccanti forti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sforzini: «In serie B c’è un livello medio altissimo, è pieno di attaccanti forti»

Pubblicato

su

L’attaccante attualmente svincolato dopo le esperienze con Palermo e Campobasso ha detto la sua alla rosea

Ferdinando Sforzini, ex bomber di Udinese, Verona e Bari (tra le altre) ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport che verte sugli attaccanti del campionato cadetto. Nel corso della stessa ha delineato le favorite alla vittoria finale. Queste le sue parole:

«C’è un livello medio altissimo, è pieno di attaccanti forti, difficile fare una gerarchia. Ragionando sui reparti, il Genoa e la SPAL, per la presenza di Coda e La Mantia, hanno qualcosa in più. Ma si parla di dettagli e le altre big sono tutte lì. Per il potenziale ancora inespresso in un avvio difficile, citerei l’attacco del Como che ha aggiunto Cutrone a Cerri e Mancuso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.