Under 17, rossoblù contro la capolista Cesena

giovani cagliari under
© foto www.cagliarinews24.com

Il programma del week-end del settore giovanile del Cagliari: gli Under 17 affrontano la capolista Cesena. In campo anche le due formazioni regionali di Under 14. A riposo la Primavera, rinviate le gare degli Under 16 e degli Under 15 contro il Brescia

Il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio vede gli impegni dimezzati. Turno di sosta per il campionato Primavera. Rinviate, invece, le gare degli Under 16 e Under 15 contro il Brescia. I match verranno recuperati rispettivamente mercoledì 25 ottobre alle 15 (per gli Under 16) e mercoledì 8 novembre alle 15 (per gli Under 15). L’unica squadra a scendere in campo nei campionati giovanili nazionali sarà quella degli Under 17. I ragazzi allenati da Martino Melis faranno visita al Cesena, primo in classifica nel girone B con 10 punti. I rossoblù ne hanno 6 (con una gara in meno) e domenica alle 11 cercheranno in Romagna il colpaccio contro la capolista.

U14 REGIONALI – Le altre due formazioni giovanili rossoblù a scendere in campo sono quelle degli Under 14 regionali. I rossoblù del girone C affronteranno in trasferta l’Arbus alle 10. Match in casa alle 9 contro l’Usinese, invece, per i ragazzi inseriti nel girone D.

Articolo precedente
Razzi: «Han è un campione, l’ho consigliato alla Juventus…»
Prossimo articolo
genoa biraschiGenoa, Palladino di nuovo in gruppo. Riposo per Biraschi