Settore giovanile, tornei internazionali per Under 14 e Under 11 rossoblù

© foto www.cagliarinews24.com

Weekend di tornei internazionali per l’Under 14 e l’Under 11 del Cagliari Calcio. I rossoblù hanno affrontato i pari età di Napoli, Chelsea e West Ham

Estate di tornei internazionali per il Cagliari Calcio. Questo fine settimane gli Under 14 e gli Under 11 rossoblù sono stati impegnati rispettivamente a Oliena e Ajaccio.

U14 – L’U14 è arrivata terza alla quinta edizione del memorial “Ignazio Zola”. A Oliena, i ragazzi allenati da Marco Lantieri hanno perso prima contro il Napoli (2-1, rete di Manunta) e poi contro il Chelsea (2-0). Solo con il 6-0 (gol di Manunta, Cereghini, Zoncheddu, Murru, Casu  e Cabras) contro la Selezione Corrasi Oliena i rossobù sono riusciti a strappare il terzo posto finale.

U11 – Sfide di prestigio anche per l’U11 di Mattia Belfiori  nella quarta edizione del “Torneo internazionale di Ajaccio”, al quale hanno partecipato – tra le altre – Barcellona e Paris Saint-Germain. I rossoblù non sono riusciti a passare il girone B, nonostante le vittorie sul GFC Ajaccio (2-0) e JS Ajaccio (6-0). I giovani cagliaritani hanno pareggiato con il Bastia e perso contro i francesi del Dijon (1-0), i corsi dell’Epors (1-0) e il West Ham (2-0). La formazione sarda il giorno dopo ha poi vinto il girone di consolazione, superando le squadre corse Alata (4-0), Furiani (2-0) e Bastia Borgo (3-0).

Articolo precedente
playoffPlayoff Serie B, si fermano Cittadella e Venezia: la finale sarà Palermo-Frosinone
Prossimo articolo
rossi sassuoloSassuolo, torna Giovanni Rossi nel ruolo di direttore sportivo