Settore Giovanile, la Primavera cade a Genova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore Giovanile, la Primavera cade a Genova

Pubblicato

su

I risultati del fine settimana del Settore Giovanile del Cagliari

Il bilancio del fine settimana del Settore Giovanile rossoblù e di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La Primavera di Max Canzi, nonostante il prestito di Joao Pedro, è caduta in Liguria. Sul campo del Genoa è finita 2-1 per i padroni di casa. La rete del vantaggio cagliaritano è firmata proprio dal brasiliano che di testa segna il momentaneo 1-0 su assist di Federico Serra. La doppietta di Asencio regala però la vittoria al Genoa, con la squadra di Canzi rimasta in dieci a causa dell’espulsione per doppio giallo di Andrea Cadili.

UNDER – Pareggio di prestigio per gli Under 17 di David Suazo che sul campo “Campioni d’Italia 1969/70” del centro sportivo di Asseminello hanno fermato sull’1-1 la capolista Atalanta. Di Luca Gagliano il gol che ha portato momentaneamente avanti i rossoblù. Uno dei due successi arriva dagli Under 16 di Martino Melis che hanno battuto 2-0 l’Hellas Verona con i gol di Daniele Cannas e Gianluca Contini. Escono sconfitti per 1-0, invece, gli Under 15 di Sergio Fadda nel contro contro i veronesi. La seconda vittoria è firmata dai Giovanissimi Regionali di Sandro Loi che hanno vinto 3-0, grazie alla doppietta di Sabino e il gol di Deiana, contro il Monastir.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.