Vince l'U16, sconfitte per le squadre di Suazo e Fadda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Vince l’U16, sconfitte per le squadre di Suazo e Fadda

Pubblicato

su

I rossoblù di Melis vincono a Bologna. Sconfitta sotto le Due Torri per l’Under 15 di Fadda, mentre l’Under 17 perde ad Assemini contro la Spal

Fine settimana a corrente alternata per il settore giovanile rossoblù. Domenica mattina la Primavera è stata superata dal Bruges. Nonostante la sconfitta contro la squadra belga, i ragazzi di Max Canzi hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale della Viareggio Cup. Mercoledì i rossoblù affronteranno i pari età dell’Inter. La gara avrà inizio alle ore 14:30. Passo falso in campionato per l’Under 17. La formazione di Suazo si è arresa ad Asseminello di fronte alla Spal. Cinque le reti messe a segno dalla compagine ferrarese, per i rossoblù in gol Congiu. Torna in Sardegna senza punti dalla trasferta di Bologna l’Under 15 di Fadda. Gli emiliani si sono imposti per 2-1. La rete isolana è stata messa a segno da Desogus. I felsinei hanno però perso il confronto con l’Under 16. I rossoblù di Melis si sono imposti in trasferta per 3-1. A firmare il successo cagliaritano – come si legge sul sito del club – le marcature di Cusumano, Cannas e Murrau. Sorridono anche i Giovanissimi Regionali di La Vecchia, impostisi per 5-2 sulla Torres 2000.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.