Settore Giovanile, le gare del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore Giovanile, le gare del weekend

Pubblicato

su

Le gare del fine settimana del Settore Giovanile del Cagliari Calcio. La Primavera affronterà l’Atalanta, gli Under 17 contro il Cittadella

Tutti in trasferta. Le sei squadre del Settore Giovanile del Cagliari Calcio questo fine settimana saranno impegnate in gare esterni. Domani la Primavera di Max Canzi affronterà alle 14.30 l’Atalanta nel Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia. Gli Under 17 di David Suazo scenderanno invece sul campo del Cittadella domenica alle 15. Alle 14 a Vicenza è in programma la doppia sfida per gli Under 16 di mister Melis e gli Under 15 di Sergio Fadda contro i pari età biancorossi. Doppia trasferta anche per i Giovanissimi Regionali. Nel girone A, i ragazzi allenati da Sandro Loi, affronteranno il Samassi alle 16.30. La squadra di Gigi Lavecchia, invece, giocherà a Macomer contro la Pizzinnos alle 9 nel girone C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.