Settore giovanile, Erriu e Melis sostituiscono Beretta

© foto CagliariNews24.com

Saranno Oscar Erriu e Martino Melis i nuovi responsabili del settore giovanile del Cagliari Calcio. I due sostituiranno Mario Beretta

Dopo tre anni, Mario Beretta lascia il posto di responsabile del settore giovanile del Cagliari Calcio. L’ex allenatore di Siena e Lecce andrà infatti al Milan, lasciando scoperto un ruolo importante all’interno dell’organigramma del club rossoblù. Al suo posto sono stati promossi Oscar Erriu e Martino Melis. Il primo assume l’incarico di responsabile organizzativo. Melis, invece, sarà il responsabile tecnico.

LA NUOVA COPPIA – Erriu è al Cagliari da quando Giulini l’ha acquistato nell’estate del 2014. Inizialmente ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra, diventando poi responsabile dell’attività di base. Ha dato un contributo importante al progetto “Cagliari Football Academy”, che coinvolge oggi quaranta società affiliate al club. Melis è invece stato nell’ultima stagione l’allenatore degli Under 17 del Cagliari, con cui è arrivato a giocarsi i playoff. Nella stagione precedente era alla guida degli Under 16. Precedentemente ha allenato gli Allievi Nazionali e la Primavera dell’Empoli, oltre all’Ischia Isolaverde in Lega Pro.

UFFICIALE – L’annuncio di Erriu e Melis come nuova coppia responsabile del settore giovanile del Cagliari è arrivato questa mattina con un comunicato ufficiale sul sito del club sardo.

Articolo precedente
Srna, dal no al Barcellona al possibile arrivo al Cagliari
Prossimo articolo
castroCastro è in Sardegna: spiaggia e chitarra in attesa del mercato – FOTO