Settore Giovanile, ci crede ancora l'under 17 di Alberto Piras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Settore Giovanile, ci crede ancora l’under 17 di Alberto Piras

Pubblicato

su

Settore Giovanile, la vittoria interna sul Como mantiene la formazione under 17 ancora a ridosso delle prime della classe

E’ stata una vittoria tanto bella quanto utile quella della formazione under 17 del Cagliari. La squadra affidata alle cure di mister Alberto Piras ha raggiunto quota venti punti in classifica grazie al successo per tre reti ad una sul Como. Ora l’Atalanta, al quarto posto della classifica, dista sei lunghezze; i rossoblù potranno provare ad avvicinarsi ulteriormente alle zone alte della graduatoria il prossimo 15 di gennaio, quando i giovani sardi saranno di scena a Monza per la quindicesima giornata del Campionato Allievi Nazionali U17, girone B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.