Settore giovanile
Settore giovanile Cagliari, l’U 14 ha vinto il Trofeo Galeazzi
Settore giovanile Cagliari, l’U 14 della società di Tommaso Giulini ha vinto il Trofeo Galeazzi di questa edizione: il comunicato
Quest’oggi sono arrivate delle novità da una delle selezioni del settore giovanile del Cagliari. Si tratta dell’U 14 della società di Tommaso Giulini, la quale ha vinto il Trofeo Galeazzi di questa edizione. Il comunicato:
Bel successo dell’Under 14 rossoblù, che ha vinto la trentacinquesima edizione del “Torneo “Trofeo Galeazzi”, manifestazione intitolata al Conte Enrico Pietro Galeazzi che si disputa a Roma presso i campi del Centro Sportivo “Pio XI”. Il Cagliari ha superato in finale la Roma per 2-0 con le reti di Schiffini e Fadda, dopo avere battuto 3-2 prima la Savio Calcio (società dilettantistica capitolina) e poi lo Spezia: di Pani, Giandon e Soros i marcatori contro i laziali, mentre contro i liguri tripletta di Pintus.
Dopo le partecipazioni a tornei internazionali come il “Manlio Selis” in Gallura e il “Caroli Hotels” di Gallipoli, un’affermazione significativa dal punto di vista tecnico e del prestigio, in un torneo di riferimento per la categoria e in generale per il calcio giovanile, al quale prendono parte numerose realtà di primo piano del calcio professionistico e dilettantistico.
L’ultimo weekend ha visto inoltre l’Under 16 vincere il “Trofeo Medianet” all’Unipol Domus (CLICCA QUI), mentre l’Under 17 è reduce dal successo di Buddusò. Agenda fitta anche per l’Under 13, che dopo le affermazioni nel “Trofeo Saras” e la positiva esperienza alle finali nazionali di categoria (vinte dall’Inter), si prepara per l’esperienza in Corsica alla sesta edizione del “Challenge Claude-Papi” di Porto-Vecchio.