Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati delle partite del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati delle partite del weekend

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati delle partite di questo weekend per i giovani calciatori rossoblù

Si è concluso il weekend calcistico anche per il settore giovanile del Cagliari con i seguenti risultati per tutte le selezioni:

La Primavera torna a mani vuote dalla trasferta di Torino, sponda granata. I padroni di casa si impongono 3-1: al Cagliari non basta il gol di Carboni per il momentaneo pareggio. 

L’Under 18 viene fuori nella ripresa e alla distanza travolge il Torino 5-3. Doppietta di Ardau e reti di Lai, Grandu e Trepy per i rossoblù.

Successo di misura dell’Under 17 a spese del Como:1-0 firmato da Saddi sul finire del primo tempo.

L’Under 14, sezione di Cagliari, ha battuto 5-2 la Gigi Riva grazie alle reti di Caboni, Canepa, Spano, Chiminelli e Lilliu. L’Under 14, di stanza ad Alghero ha vinto 6-1 sul campo della Catalunya Alghero. In gol Cossu, Bitti, Sogos, Ruggiu e due volte Sanna.

Sconfitta per l’Under 17 femminile contro la Frassineti Elmas-Villasor (6-1). L’Under 15 femminile ottiene un pareggio per 2-2 contro l’Assemini Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.