Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend rossoblu

Pubblicato

su

Nel week end sono scesi in campi i settori giovanili rossoblu i quali hanno portato a casa due risultati diversi

In concomitanza con la sconfitta della prima squadra, tra sabato e domenica, sono scese in campo le rappresentative Under 17 e Under 18 del Cagliari. Questi i risultati dei giovani rossoblu:

Si conclude con un bilancio di una vittoria e una sconfitta il weekend del settore giovanile rossoblù: impegnate le formazioni Under 17 e Under 18. L’Under 18 allenata da Roberto Concas, all’esordio stagionale, cade in casa del Torino per 3-2: una gara che ha visto i granata portarsi sul 2-0 nel primo tempo, per poi essere raggiunti dal Cagliari nella ripresa, con reti di Konaté e Perra. A regalare la vittoria ai padroni di casa è il gol di Krulich allo scadere. Segnali positivi per i rossoblù, protagonisti di un’ottima gara nonostante il risultato: domenica 25 settembre arriva l’Inter ad Asseminello. Grande soddisfazione per l’Under 17 guidata da Alberto Piras, che inanella la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo dell’Udinese: 1-0 il risultato in favore dei rossoblù, premiati dalla rete di Saba al 68’. La classifica vede il Cagliari a -2 dall’Inter che guida a punteggio pieno: sabato 24 settembre si gioca in casa contro il Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.