Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend rossoblu

Pubblicato

su

Le selezioni giovanili della società di Tommaso Giulini sono scese in campo nel week end riportando diversi risultati

Nel corso del fine settimana della pausa per le partite delle selezioni Nazionali sono scese in campo le giovanili del Cagliari. Nello specifico hanno giocato under 15, 16 e 17. Questo il comunicato della società tramite il proprio sito:

In campo tre squadre del Settore giovanile rossoblù nel weekend appena trascorso, con la Primavera che tornerà in campo l’1 ottobre ad Asseminello contro il Napoli, fischio d’inizio alle ore 11. Vince ancora l’Under 17, che affrontava il quotato Brescia e lo ha superato per 3-1: i gol di Ardau al 41′ del primo tempo, Grandu al 54′ e Saba al 62′, di Faggiano la rete delle Rondinelle. Tronci e Malfitano nel primo tempo (al 3′ e al 29′) portano avanti l’Under 16 contro lo Spezia, che ad Asseminello impatta nella ripresa (al 48′ e al 90′) con Piras e Franchetti. La stagione inizia con un punto. Sconfitta all’esordio in campionato contro lo Spezia per l’Under 15, superata in casa da un gol di Sartori al 37′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.