Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati del weekend

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati delle gare disputatesi in questo weekend per i giovani rossoblù

Si è concluso il weekend anche per il settore giovanile del Cagliari. Di seguito tutti i risultati delle diverse categorie:

Pareggio in trasferta per la Primavera, a Bologna la gara termina con il risultato di 1-1: al gol di Achour nel primo tempo risponde Ebone su calcio di rigore all’inizio della ripresa.

L’Under 18 di mister Bellucci vince in trasferta, rimontando la Sampdoria nella seconda frazione di gioco: per i padroni di casa in gol Pelissa al termine del primo tempo, di Trepy e Grandu i gol rossoblù. 

Al CRAI Sport Center pareggia 3-3 l’Under 17 contro il Venezia. Sotto di due gol nel primo tempo, i ragazzi di mister Testoni agguantano il pareggio grazie alla doppietta di Saddi e il gol di Smeraldi. Sesto risultato utile consecutivo per i rossoblù.

Sconfitta in casa per l’Under 16. Il Lecco vince per 3-0 al CRAI Sport Center.

L’Under 15 strappa una netta vittoria in casa contro il Lecco: 3-0 il risultato finale, in gol Pibiri (doppietta) e Dau.

Pareggio in casa per l’Under 14, sezione di Alghero, contro il Lattedolce finisce 1-1. Pintus porta in vantaggio la squadra rossoblù che viene recuperata un minuto dopo da Volpe.

Sconfitta per l’Under 17 femminile. 4-1 il risultato finale contro la Ferrini: per le ragazze rossoblù in gol Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.