Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend

Pubblicato

su

Il Settore giovanile del Cagliari è sceso in campo nel weekend. Ecco tutti i risultati, come riportato dalla società isolana nel proprio sito ufficiale:

Il Settore giovanile del Cagliari è sceso in campo nel weekend. Ecco tutti i risultati, come riportato dalla società isolana nel proprio sito ufficiale:

«Bella vittoria in rimonta della Primavera, che supera 2-1 il Sassuolo al CRAI Sport Center. In svantaggio per la rete di Baldari alla mezz’ora, la squadra di Fabio Pisacane ha reagito con prontezza e in un finale tutto cuore ha ribaltato la situazione. Achour ha firmato il gol del pari all’82’, un autogol di Corradini ha dato al Cagliari i tre punti in dirittura d’arrivo. Anche l’Under 18 ribalta la Lazio e porta a casa il risultato pieno. Dopo il gol biancazzurro di Paolocci in apertura, Asproni e Ardau nella ripresa aprono la strada per il definitivo 2-1. L’Under 16 perde 3-2 a Brescia. Per il Cagliari hanno segnato Montapponi e Pietropaolo. Sempre a Brescia, l’Under 15 supera i pari età lombardi: 2-1 maturato grazie agli acuti di Sow e Garau. Successo casalingo per il Cagliari Under 14, sezione di Cagliari, 4-2 sulla Futura Sales. Le reti sono state siglate da Cinus (2), Schiffini e Chiminelli. Il Cagliari Calcio “B” si è imposto 2-1 sul campo della Turritana. In gol per i rossoblù Petretto e Sanna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.