Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del week end rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del week end rossoblù

Pubblicato

su

Nel fine settimana sono scese in campo quasi tutte le rappresentative giovanili della società di Tommaso Giulini

E’ stato un week end di calcio per il settore giovanile del Cagliari, all’appello manca sono l’Under 17 (domani contro la Spal). Quasi tutti i livelli dei calcio rossoblù sono scesi in campo, di seguito il resoconto pubblicato dalla società:

Sarà un weekend lungo quello del settore giovanile rossoblù, che si chiuderà con la sfida esterna dell’Under 17 contro la Spal martedì 25 ottobre. Sconfitta per la Primavera di Michele Filippi a Vinovo contro la Juventus. I rossoblù torneranno in campo domenica 30 ottobre in casa contro il Sassuolo: biglietti in vendita con promozioni dedicate agli abbonati (qui tutte le info). Cade a Ferrara l’Under 18 guidata da Roberto Concas: 3-1 il risultato in favore della Spal, per il Cagliari a segno Achour. Niente da fare anche per Under 16 e Under 15 contro il Genoa: combattutissima la sfida della formazione allenata da Riccardo Testoni, che sotto 4-1 sfiora la rimonta chiudendo la gara sul 4-3. Le reti rossoblù portano la firma di Pietropaolo, Tronci e Melis. 2-0 il risultato in favore dei liguri contro l’Under 15. Bella e convincente vittoria dell’Under 14 pro agli ordini di Francesco Atzeni: 4-0 sul Lecco ad Asseminello con gol di Mulas, Piredda, Dau e Orrù. Vince anche l’Under 14 regionale, 5-0 contro la Polisportiva Ossese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.