Settore giovanile Cagliari: il weekend dei rossoblú - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari: il weekend dei rossoblú

Pubblicato

su

Il Cagliari calcio ha pubblicato sul suo sito ufficiale gli appuntamenti del weekend del settore giovanile rossoblú

Il Cagliari calcio ha pubblicato sul suo sito ufficiale gli appuntamenti del weekend del settore giovanile rossoblú. Il comunicato ufficiale del club.

«L’Under 16 allenata da Riccardo Testoni, certa di chiudere in terza posizione, sfiderà il Monza in trasferta. I rossoblù non hanno mai perso nel 2022 e contro i brianzoli proveranno ad allungare la striscia positiva, in attesa di conoscere il programma dei playoff.Stessa avversaria per l’Under 15, già qualificata agli ottavi di finale, ma ancora in ballo proprio con il Monza per chiudere il girone da capolista: i ragazzi guidati da Gian Marco Giandon sono in vetta a +3 sui biancorossi e si trovano in vantaggio anche negli scontri diretti, avendo vinto la gara dell’andata per 1-0. Domenica 24 alle 16 saranno di scena anche le ragazze della Serie C di Calcio a 5, contro il Monastir Kosmoto nei campi dei Salesiani di Selargius».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.