Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati della gare di questo weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati della gare di questo weekend

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati delle gare giocatosi in questo weekend dall’U15 alla Primavera

Si è concluso anche il weekend per il settore giovanile del Cagliari. Ecco tutti i risultati delle gare per le diverse selezioni:

Roma amara per la Primavera rossoblù. Illude il gol in apertura di Marcolini, i giallorossi capovolgono la situazione già nel primo tempo con Plaia e Joao Costa. Chiude il conto Romano ad inizio ripresa. Il Cagliari si trova ora all’ottavo posto in classifica, in condominio con la Juventus. Domenica al CRAI Sport Center arriva il Torino.

Pareggio casalingo, 1-1, dell’Under 17 contro l’Udinese. La rete rossoblù è stata messa a segno da Pietropaolo, i friulani riequilibrano il risultato nel recupero.

Sconfitta l’Under 16 a Milano dall’Inter col punteggio di 5-0. Buon pareggio esterno dell’Under 15 contro i coetanei nerazzurri: 1-1, con gol di Sow.

L’Under 15 femminile viene sconfitta in trasferta dal Como: 4-1 il risultato finale. La prossima gara del girone playoff che vale l’accesso alla fase nazionale sarà domenica in casa contro la Cremonese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.