Settore Giovanile, Allievi di Melis a Firenze per il sogno play off - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Settore Giovanile, Allievi di Melis a Firenze per il sogno play off

Pubblicato

su

Con il programma degli impegni rossoblù dimezzato, visto lo stop del campionato Primavera (concomitanza col torneo di Viareggio) e il rinvio a data da destinarsi del match che i Giovanissimi provinciali avrebbero dovuto giocare a Castiadas, è stato un sabato privo di partite.

Si parte oggi, nella domenica che vede impegnati i Giovanissimi Regionali alle ore 9 contro l’Omega e i Giovanissmi Nazionali guidati da mister Pietro Pillosu contro il Feralpi Salò per l’undicesima giornata di ritorno (play off sfumati, obiettivo chiudere nel migliore dei modi il torneo). Per gli Allievi di Giorgio Melis, invece, è attesa una difficile trasferta in terra toscana. Nella gara che vale il sesto turno di ritorno del campionato, contro la Fiorentina (fischio d’inizio alle ore 15) ci si gioca le possibilità di play off che ancora non sono inpossibili da raggiungere per i rossoblù. A Firenze sarà difficile, ma anche alla luce dell’ottimo pareggio contro la capolista Genoa ottenuto la settimana scorsa (leggi qui), niente sembra impossibile…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.