Settore giovanile, vincono Primavera e Giovanissimi Regionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore giovanile, vincono Primavera e Giovanissimi Regionali

Pubblicato

su

Non solo il Cagliari a San Siro. Anche tre delle cinque squadre del settore giovanile hanno gioito nel fine settimana. Ad iniziare dalla Primavera di Max Canzi che sabato ad Asseminello ha centrato la prima vittoria casalinga del campionato grazie alla doppietta di Camba che ha permesso ai rossoblù di superare 2-1 la Salernitana.

 

Successi anche per le due formazioni dei Giovanissimi Regionali: i ragazzi allenati da Sandro Loi hanno vinto nel girone A 5-0 a Bindua con le doppiette di Loru e Loi, oltre al gol di Sulis, mentre la squadra di Gigi La Vecchia ha battuto 1-0 la Polisportiva Ossese (gol di Nieddu) nel girone C.

 

Nulla da fare, invece, per gli Under 17 allenati da David Suazo, battuti 4-3 al Vismara contro il Milan. Inutile la doppietta di Marigosu e la rete di Stefano Ruiu. Escono sconfitti nel confronto contro il Milan anche gli Under 15 di Fadda che hanno perso 4-0 contro i rossoneri ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.