Settimo San Pietro, ass."Amici del Branco": rossoblù in posa con gli amici a quattro zampe (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Settimo San Pietro, ass.”Amici del Branco”: rossoblù in posa con gli amici a quattro zampe (FOTO)

Pubblicato

su

A Settimo San Pietro sono iniziati i lavori in località Su Padru per consegnare un nuovo rifiugio ai cani trovatelli dell’associazione “Amici del Branco” che, come riporta l’edizione online de L’Unione Sarda, raccoglie dalle strade del paese almeno cinque cani ogni mese.

Tre o quattro di questri riiescono a trovare solitamente una famiglia pronta ad accoglierli. Con 10 euro al mese, inoltre, si può adottare un cucciolo a distanza. 

Ad appoggiare l’associazione anche i giocatori del Cagliari Calcio che hanno realizzato un calendario con gli amici a quattro zampe della suddetta. Nella seguente foto si notano Dessena, Ibarbo, Astori e gli ormai ex rossoblù Radja Nainggolan e Lorenzo Ariaudo

©Foto: Unionesarda.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.