Connettiti con noi

Hanno Detto

Setti esalta Simeone: «Meritava la giusta considerazione»

Pubblicato

su

Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Verona Maurizio Setti ha commentato la stagione dei gialloblù e la crescita esponenziale di Caprari e di Simeone, in prestito dal Cagliari

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Verona Maurizio Setti ha commentato la stagione dei gialloblù e la crescita esponenziale di Caprari e di Giovanni Simeone, in prestito dal Cagliari:

«Sorpreso? Assolutamente no. Sono contento che le scelte mie e quelle di Tony D’Amico abbiano funzionato. Li avevamo cercati anche prima, questa è la prova di ciò che credevamo: non stavano meritando la giusta considerazione. Devo fare un applauso a noi: abbiamo costruito un sistema che dà la possibilità ai giocatori di rendere al massimo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.