Serie A, Sanchez mette nel mirino il record detenuto da Pinilla: primo posto lontano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Sanchez mette nel mirino il record detenuto da Pinilla: primo posto lontano

Pubblicato

su

Il giocatore dell’Inter, Alexis Sanchez, mette nel mirino il record detenuto dall’ex attaccante del Cagliari, Mauricio Pinilla

L’Inter trionfa contro il Genoa a San Siro ed allunga in classifica. La squadra nerazzurra si trova a +15 sul secondo posto, al momento occupato dalla Juventus. Nella partita contro la formazione ligure, Alexis Sanchez ha siglato la rete del momentaneo 2-0 su calcio di rigore. Quello del nerazzurro è il 37esimo gol in Serie A. Sanche raggiunge così Arturo Vidal, al secondo posto della classifica dei migliori marcatori cileni nella storia del torneo. Il numero 70 mette nel mirino Mauricio Pinilla. L’ex attaccante del Cagliari è saldamente al primo posto con ben 47 reti totali in Serie A. Il primato resta lontano di dieci lunghezze per il giocatore dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.