Serie A: Chievo-Genoa finisce 0-0, l’Udinese beffa il Bologna

© foto www.imagephotoagency.it

Si è conclusa ieri la quindicesima giornata di Serie A con gli ultimi due posticipi: il Chievo Verona non è andato oltre lo 0-0 contro il Genoa, mentre l’Udinese ha battuto all’ultimo minuto di recupero il Bologna grazie al gol di Danilo

CHIEVO-GENOA – Il primo dei due monday night della quindicesima giornata di Serie A si è giocato alle 19 al Bentegodi di Verona. Il Chievo non è andato oltre lo 0-0 contro il Genoa, con il rimpianto del rigore fallito da Valter Birsa al 36′ del primo tempo. Un punto comunque prezioso per entrambe le squadre nella lotta salvezza. I gialloblu di Maran salgono a 19 punti in classifica, mentre la squadra di Juric ha agganciato il Cagliari a quota 20 all’undicesimo posto.

UDINESE-BOLOGNA – Zero gol nell’arco dei 90 minuti anche in Udinese-Bologna, finché Danilo in pieno recupero non ha regalato la vittoria per 1-0 ai friulani alla Dacia Arena. Un gol pesante quello segnato dal capitano brasiliano che ha permesso ai bianconeri di Delneri di festeggiare nel migliore dei modi i 120 anni della sua fondazione e soprattutto di superare la squadra di Donadoni in classifica. I rossoblù, in dieci per tutta la seconda metà della ripresa per l’espulsione di Pulgar, restano fermi al quintultimo posto con 16 punti, mentre l’Udinese si è portata a 18.

Articolo precedente
Borriello CagliariCagliari, Borriello: «Rabbia per il pari, ma abbiamo lottato fino alla fine»
Prossimo articolo
TachtsidisCagliari, senza Di Gennaro tocca di nuovo a Tachtsidis