Serie A, in campo già oggi per l’ultimo turno del 2016

© foto www.cagliarinews24.com

Atalanta-Empoli apre oggi l’ultimo turno del 2016 di Serie A. Domani toccherà a Inter-Lazio, giovedì in campo tutte le altre, ad eccezione di Crotone-Juventus e Bologna-Milan

SUBITO IN CAMPO – La Serie A riparte già oggi con la diciottesima giornata di campionato, l’ultima di questo 2016. Il primo anticipo sarà quello tra la sorprendente Atalanta di Gasperini e l’Empoli quartultimo, reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari. Fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Domani il secondo anticipo tra Inter Lazio, sempre alle 20.45, mentre giovedì giocheranno tutte le altre squadre.

GIOVEDÌ – Le uniche a non scendere in campo saranno Crotone-Juventus e Bologna-Milan. Entrambe le gare sono state rinviate all’8 febbraio del 2017 perché Juve e Milan si giocheranno a Doha questo venerdì la Supercoppa italiana. Oltre al Cagliari che riceve il Sassuolo al Sant’Elia, nelle partite di giovedì è da segnalare l’importante scontro salvezza tra Palermo e Pescara, con i rosanero che non hanno mai fatto punti in casa, mentre gli abruzzesi non hanno ancora vinto sul campo in questa stagione. Nelle altre gare, l’Udinese fa visita alla Sampdoria, il Torino ospita il Genoa, la Fiorentina affronta il Napoli, mentre la Roma se la vedrà con il Chievo.

Articolo precedente
di gennaroCalciomercato, Vicenza e Frosinone su Di Gennaro
Prossimo articolo
sassuoloSassuolo, Di Francesco verso il cambio di modulo