Serie A, in basso non vince nessuno: Cagliari a +5 sulla zona rossa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, in basso non vince nessuno: Cagliari a +5 sulla zona rossa

Pubblicato

su

I risultati delle altre gare della trentaduesima giornata di Serie A: nella parte bassa della classifica nessun sussulto, Cagliari a +5 sulla terzultima

Dopo i tre punti conquistati nell’anticipo di ieri contro l’Udinese, tutta la piazza cagliaritana è rimasta con gli occhi sulle altre gare della trentaduesima giornata del campionato di Serie A in attesa di vedere soprattutto l’andamento delle partecipanti alla lotta salvezza. Il Crotone ha ceduto il passo al Genoa, mentre il Verona ha dovuto arrendersi al Bologna che fra sette giorni sarà di scena alla Sardegna Arena. Pareggi per il Chievo, pur in dieci uomini contro il Torino, e per il Sassuolo che è stato stoppato dal Benevento sul due a due. Importante il punto della Spal, che è andata a strappare un pari sul difficile campo della Fiorentina. Di fatto dunque il Cagliari può archiviare in modo più che positivo questo weekend, nel quale la squadra di Lopez è stata l’unica a fare bottino pieno fra le ultime otto della graduatoria: ora i punti di vantaggio sul baratro sono cinque (con in più il vantaggio negli scontri diretti sui calabresi terzultimi), mentre all’orizzonte c’è già la gara di San Siro in programma martedì sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.