Serie C, l'Olbia vince sul campo del Gavoranno grazie al gol di Pisano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie C, l’Olbia vince sul campo del Gavoranno grazie al gol di Pisano

Pubblicato

su

Seconda vittoria in due partite per l’Olbia in Serie C. Sul campo del Gavoranno decisivo il gol dell’ex Cagliari Francesco Pisano

Un altro ex rossoblù firma la seconda vittoria stagionale dell’Olbia. Al Nespoli contro il Pisa ci aveva pensato Daniele Ragatzu a regalare i primi tre punti nel girone A di Serie C. Stasera, nella seconda giornata di campionato, l’uomo decisivo è stato Francesco Pisano. L’ex terzino rossoblù ha segnato il gol del 2-1 a fine primo tempo, contribuendo al successo dei sardi sul campo del Gavoranno. I padroni di casa erano passati in vantaggio al 12′ con Moscati. Poi al 39′ è arrivato il pareggio di Geroni e al 43′ il gol di Bombetta. Tra i giocatori di proprietà del Cagliari in prestito all’Olbia, in campo anche il difensore Cotali e il centrocampista Murgia, entrato nella ripresa. Grazie a questo secondo successo, l’Olbia guida a punteggio pieno il girone A di Serie C insieme alla Viterbese e la Carrarese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.