Serie C, l'Olbia si aggrappa a Ogunseye - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie C, l’Olbia si aggrappa a Ogunseye

Pubblicato

su

La rete dell’attaccante italo-nigeriano lancia l’Olbia contro l’Arezzo. Bianchi terza forza del girone A di Serie C

La sconfitta di una settimana contro la Robur Siena è già un ricordo per l’Olbia di Bernardo Mereu. Ieri i galluresi hanno fatto bottino pieno al Comunale di Arezzo. Decisivo il gol segnato all’85’ da Roberto Ogunseye, bravo a insaccare di testa un pallone consegnato dall’ex rossoblù Daniele Ragatzu. Hanno giocato dal primo minuto anche gli altri scuola Cagliari Aresti, Pinna, Dametto, Pisano, Pennington, Muroni e Murgia. Inoltre nella ripresa mister Mereu ha concesso qualche minuto al centrocampista classe 2000 Roberto Biancu. L’Olbia, terza forza del girone A di Serie C alle spalle di Livorno e Siena, sale così a quota 17 punti in classifica.

Arzachena, pari in emergenza contro l’Alessandria

Ha conquistato un prezioso punto l’Arzachena di Mauro Giorico. Ieri la formazione smeraldina è riuscita a fermare sullo 0-0 il più quotato Alessandria. Out per infortunio gli ex Cagliari Ruzzittu e Russu, ha invece giocato tutto il match il 31enne Andrea Peana. Nei minuti finali i biancoverdi hanno superato la porta piemontese difesa da Michael Agazzi. La rete è stata però annullata per un fuorigioco in partenza di Curcio, autore dell’assist per Aiana.

Anche se il gol è stato annullato resta sempre un’azione bellissima da rivedere! #ArzachenaAlessandria #LegaPro #SerieC

Un post condiviso da Arzachena CostaSmeralda Calcio (@arzachenacostasmeraldacalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.