Serie B, una categoria che sta diventando sempre più Mondiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, una categoria che sta diventando sempre più Mondiale

Pubblicato

su

La serie cadetta continua ad arricchirsi di alcune personalità di spessore, tra grandi nomi ed ex storici

La serie B 2022-2023 diventa più ricca ed avvincente ogni giorno che passa, il tutto anche durante questa pausa per le partite delle selezioni nazionali. L’ultimo nome ad essere sbarcato nella cadetteria italiana è quello di Fabio Cannavaro, grande difensore di Juventus e Real Madrid, il quale ha accettato l’incarico per diventare il nuovo allenatore del Benevento. Subentra a Fabio Caserta, esonerato dopo il difficile inizio dei suoi.

Mister Cannavaro però è solo un nome nella lista dei vincitori del mondiale tedesco del 2006, altri giocatori di quella mitica selezione hanno un ruolo in B – come sottolineato quest’oggi da TMW. In primis vi è Gianluigi Buffon, il quale gioca ancora ed è tornato alla squadra che l’ha lanciato e valorizzato da giovane, ovvero il Parma. Due nomi appartengono a due allenatori che stanno facendo molto bene sin qui, si tratta di Filippo Inzaghi e Fabio Grosso, i quali allenano rispettivamente la Reggina ed il Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.