Serie B, un mercato a parte per gli attaccanti: richieste anche per Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie B, un mercato a parte per gli attaccanti: richieste anche per Pavoletti

Pubblicato

su

Serie B, in cadetteria si sta scatenando il calciomercato tra richieste folli e nomi impensabili. Pavoletti nella lista di una neopromossa

La serie BKT 2022-2023 sta dando spettacolo sotto diversi punti di vista, da quelli più scontati rappresentati dal campo e dalla classifica, a quello più imprevedibile riguardante la finestra invernale di calciomercato. Una sezione a parte la meritano gli attaccanti del campionato cadetto, i quali stanno ricevendo diverse richieste: l’esempio di casa Cagliari riguarda il rifiuto rifilato alla proposta del Bari per capitan Leonardo Pavoletti. La Gazzetta dello Sport segnala altri profili dal futuro incerto nell’edizione odierna; uno su tutti Coda del Genoa, il quale non ha reso secondo i suoi standard e di cui il Grifone però difficilmente potrà fare a meno. Solo Parma e Como danno l’idea di aver costruito adeguatamente il reparto più avanzato. Voci di mercato (in uscita) circolano anche per quanto riguarda Forte del Benevento, Tutino del Parma, Moreo del Brescia ed non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.