Serie B, ultimi cambi in panchina. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, ultimi cambi in panchina. La situazione

Pubblicato

su

Questa pausa di due settimane per le nazionali ha dato a molte società il tempo per fare delle correzioni importanti

La serie BKT 2022-2023 si è fermata per la sosta delle nazionali, tra amichevoli e Nations League, e riprenderà il trenta di settembre. In questi concitati giorni alcune dirigenze hanno optato per il cambio in panchina, dati i risultati non all’altezza delle aspettative. E’ stato il caso di Perugia, dove Baldini ha sostituito l’esonerato Castori ma non solo perchè c’è stato pure il ritorno di D’Angelo a Pisa, sostituto di un Maran che ha raccolto troppi pochi punti.

Oltre alle due panchine appena citate ci sono stati altri movimenti tra le squadre della cadetteria, come riporta quest’oggi TuttoMercatoWeb.com. Infatti a Como i problemi personali di Gattuso hanno portato la società all’ingaggio di mister Longo. L’ultima piazza che vedrà un cambio in panchina, come emerso nella giornata di ieri, è Benevento. Caserta è stato esonerato e la dirigenza ha portato avanti i contatti con alcuni tecnici, al momento il favorito sembra Fabio Cannavaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.