Serie B, ufficiale l’introduzione del VAR: il comunicato
Connettiti con noi

News

Serie B, ufficiale l’introduzione del VAR: il comunicato

Pubblicato

su

La Serie B avrà il VAR: l’annuncio in Consiglio federale che ha approvato la delibera che certifica l’avvio dalla prima giornata della stagione 2021/2022

Il Consiglio Federale ha approvato all’unanimità la delibera che certifica l’avvio del VAR in Serie Bdalla prima giornata della stagione 2021/2022.

«La Federazione, insieme ad una delle più qualificate società di revisione e di consulenza, sta elaborando un piano dettagliato di iniziative di sostegno al calcio italiano da sottoporre nei prossimi giorni al Governo. Nella sua informativa, il segretario generale Marco Brunelli ha poi annunciato che è stata completata la formazione degli arbitri VAR e AVAR per attivare la tecnologia anche nel campionato di Serie B e di conseguenza il Consiglio ha approvato all’unanimità la delibera che certifica l’avvio dalla prima giornata della stagione 2021/2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.