Serie B, tutte le protagoniste per il rush finale che conduce ai play off: i calendari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie B, tutte le protagoniste per il rush finale che conduce ai play off: i calendari

Pubblicato

su

Serie B, vi riportiamo tutte le sfide in programma per le squadre invischiate nella lotta per conquistare i play off promozione

Ci siamo, mancano solo tre giornate alla fine della regular season della serie BKT 2022-2023 e tutte le sfide in programma sono decisive: alcune per la lotta promozione, altre per evitare la retrocessione mentre il grosso delle formazioni cadette sono concentrate sull’obiettivo di centrare la zona play off e/o conquistare la miglior posizione possibile all’interno degli stessi spareggi promozione. E’ il caso del Cagliari targato Claudio Ranieri, una squadra capace di riprendersi dopo un girone d’andata assai deludente. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha fatto il punto sulle ultime tre partite delle squadre invischiate nella lotta play off. Questo il riassunto completo:

SUDTIROL 4°, 54 PUNTI: Ternana, Cittadella, Modena

PARMA 5°, 52 PUNTI: Brescia, Spal, Venezia

CAGLIARI 6°, 51 PUNTI: Perugia, Palermo, Cosenza

PISA 7°, 46 PUNTI: Frosinone, Brescia, Spal

REGGINA 8°, 46 PUNTI: Como, Bari, Ascoli

ASCOLI 9°, 46 PUNTI: Genoa, Cosenza, Reggina

PALERMO 10°, 45 PUNTI: Spal, Cagliari, Brescia

VENEZIA 11°, 45 PUNTI: Cosenza, Perugia, Parma

corsivo = gare da giocare in casa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.