Serie B, traballano le panchina di Venezia e Cosenza: due ex Cagliari accostati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie B, traballano le panchina di Venezia e Cosenza: due ex Cagliari accostati

Pubblicato

su

Serie B, traballano le panchine di Venezia e Cosenza: due ex allenatori del Cagliari accostati alle due squadre

La panchina di Javorcic a Venezia traballa: i lagunari sono stati sconfitti in casa per 2-0 dall’Ascoli e ora si trovano in terzultima posizione in classifica con appena 9 punti in undici giornate. Anche la panchina del Cosenza con Dionigi non è ben salda: i calabresi hanno rimeditato una sconfitta interna per 1-2 contro il Frosinone e stagnano nella zona playout.

Tra i nomi accostati alla panchina del Venezia ci sarebbe anche un ex Cagliari: è Eusebio Di Francesco che pare aver già declinato l’offerta dei lagunari. Per quanto riguarda la panchina del Cosenza il nome è quello di Walter Zenga che proprio sulla panchina rossoblù nel 2020 ha chiuso la sua ultima esperienza da allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.