Serie B, tegola Ascoli: rottura del legamento crociato per Ghahoré - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, tegola Ascoli: rottura del legamento crociato per Ghahoré

Pubblicato

su

Ghahoré centrocampista dell’Ascoli ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il comunicato del club bianconero

Ghahoré centrocampista dell’Ascoli ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il comunicato del club bianconero.

È più serio del previsto l’infortunio occorso una settimana fa in allenamento al centrocampista Eddy Ghahoré: lesione acuta del legamento del ginocchio destro successiva al trauma distorsivo.

Questa mattina il calciatore è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore e a meniscectomia selettiva mediale del ginocchio. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Giuliano Cerulli presso la Casa di Cura Villa Fiorita di Perugia.

Il calciatore sarà dimesso nel pomeriggio e da domani inizierà le terapie di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.