Serie B, svelata la top 11 della 19a giornata: ci sono due giocatori del Cagliari - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, svelata la top 11 della 19a giornata: ci sono due giocatori del Cagliari – FOTO

Pubblicato

su

La Serie B conclude il suo girone d’andata: è stata svelata la top undici della 19a giornata: presenti due giocatori del Cagliari

La Serie B intravede il giro di boa in campionato. Con la 20esima giornata si aprirà, di fatto, si giocherà la prima partita del girone di ritorno. Il Cagliari vedrà l’esordio di Claudio Ranieri come nuovo allenatore contro il Como di Moreno Longo. La partita si disputerà all’Unipol Domus sabato 14 gennaio. La Lega Serie B ha svelato la top 11 dell’ultima giornata del girone d’andata: presenti due giocatori del Cagliari (che ha giocato contro il Cosenza). Si tratta di Nahitan Nandez e di Gianluca Lapadula. Il primo è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, mentre il secondo ha messo a segno il gol dell’1-0 e l’assist per la rete del raddoppio di Nunzio Lella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.