Serie B, record stagionale di pareggi per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, record stagionale di pareggi per il Cagliari

Pubblicato

su

Serie B, il Cagliari continua a non ingranare la marcia finendo per buttare quanto di buono seminato con diversi pareggi

Il Cagliari continua a deludere lontano dall’isola, il risultato guadagnato contro il Brescia lascia ben più di un rimpianto agli uomini di Claudio Ranieri. L’edizione odierna de L’Unione Sarda segnala un dato preoccupante: il quarto pareggio consecutivo dopo quelli ottenuti contro Bari, Venezia e Genoa significa che i rossoblù sono arrivati al record stagionale di segni “X” sul tabellino finale. Solo il Pisa ha eguagliato quanto fatto capitan Leonardo Pavoletti e compagni fin ora, sono dodici i pareggi conquistati dai sardi durante questa serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.