Connettiti con noi

Focus

Serie B, questa sera si conlude la terza giornata

Pubblicato

su

Dopo un week end battagliero ma privo di bei segnali per i tifosi del Cagliari questa notte c’è l’ultima partita della cadetteria

La trasferta di Ferrara, valida per la terzo giornata di Serie BKT 2022-2023, non ha riservato gioie ai rossoblu ed ai suoi tifosi. E’ arrivata una sconfitta per 1 a 0 che ferma il filotto di risultati utili imboccato dal Cagliari.

Questa sera, a partire dalle ore 20.45, si affronteranno allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” il Como di Giacomo Gattuso ed il Brescia di Pep Clotet. La partita porterà a termine la terza giornata si serie B. I lariani sono a due punti in quanto hanno pareggiato le prime due partite, con Cagliari e Pisa, mentre la squadra di Cellino è a tre, avendo battuto il Sudtirol prima di perdere con il Frosinone.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.