Serie B, proposto un minuto di silenzio per l'Emilia-Romagna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, proposto un minuto di silenzio per l’Emilia-Romagna

Pubblicato

su

Serie B, la Lega del presidente Mauro Balata ha proposto un minuto di silenzione per le vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna

Sono giornate tristi per l’Emilia-Romagna nonchè per tutta l’Italia, la quale sta assistendo alla devastazione causata da un violento alluvione, il quale ha portato a 9 morti accertate. E’ per questo motivo che la Lega di Serie B, guidata dal presidente Mauro Balata, ha proposto un minuto di silenzio in vista della 38a giornata del campionato cadetto 2022-2023. Questo il comunicato:

La Lega Serie B si stringe attorno alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione di questi giorni, scene drammatiche che scuotono le coscienze e inducono a una seria riflessione. Per questo la Lega B ha proposto un minuto di silenzio in tutti i campi per la prossima giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.